EVENTI >>> - 2015 - 7 novembre 2015: Le donne di Gesù


LE DONNE DI GESU' è il coronamento del convegno dello scorso febbraio avvenuto nella Sala Consiliare del Comune di Città di Castello, alla presenza di Tim Wallace Murphy e dello storico Giovanni Tomassini, entrambi esperti di templarismo e della tradizione esoterica occidentale.
 
Questa bellissima avventura ha inizio con la scoperta, in Città di Castello, sotto un vecchio intonaco, in un ex tempio templare adibito a magazzino della locale Fattoria autonoma Tabacchi, di un singolare affresco dell'Ultima Cena di Gesù, con delle figure femminili, oltre a numerose simbologie templari e massoniche.
 
Lo storico Giovanni Tomassini ha pubblicato una sua ricerca dal Titolo "Le Donne di Gesù", edito dall'Atanor.
 
In allegato il manifesto del convegno, che si terrà nella Sala degli Specchi del Circolo Tifernate dell'Accademia degli Illuminati, in Città di Castello, in data 7 novembre 2015.
 
Per partecipare al convivio è necessaria la prenotazione entro il 5 di novembre, chiamando i numeri telefonici indicati. 

    Massoneria Universale       Grande Oriente d'Italia       Palazzo Giustiniani        P.IVA 94051810540         www.grandeoriente.it        Privacy e Cookie Policy